Durante la manifestazione ho avuto il piacere di ricevere il premio per il piazzamento come secondo al Trofeo RiLL - Riflessi di Luce Lunare, per il racconto "Tempus Fugit", consegnatomi dal Magister Maximus Massimo Mongai, amico, scrittore di FS, e docente di scrittura creativa presso la scuola Omero di Roma cui partecipai a suo tempo.
(http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Mongai).
Come ha detto Massimo nel corso della presentazione, è bello ritrovarsi fra amici in simili occasioni. E' la seconda volta che un autore partecipante ai suoi corsi ottiene un risultato al Ri.L.L., dopo il secondo posto dello scorso anno dell'amica scrittrice Luigina Sgarro, il cui racconto "I miracoli di Porta Metronia" fu quindi pubblicato nell'antologia 2007 dal titolo "Schegge di mondi incantati". (Qui: http://www.rill.it/?q=node/140)
Desidero ringraziare gli organizzatori, Alberto Panicucci e Francesco Ruffino, la giuria, che nell'occasione è stata rappresentata da Massimo Mongai, Donato Altomare e Andrea Angiolino, e l'intero comitato di lettura o pre-giuria, all'interno della quale saluto Edoardo Cicchinelli che ho conosciuto in occasione della cena.
Onore al vincitore, Euro Carello (con il racconto "I corvi sono lì che aspettano") e complimenti alle simpaticissime e bravissime terza classificata, Francesca Garello (già vincitrice lo scorso anno) con il racconto "Case History"e quarta classificata, Maria Francesca Zini, con il racconto "Zed".
Davvero due giorni indimenticabili... speriamo di ripetere l'anno venturo con il XV Trofeo Ri.L.L.!
2 commenti:
anche se in Nepal, le tue avventure non me le perdo.
un bacio
WOW!!! Namaste! Un bacio.
Posta un commento